Associazione Scelta di Cura in memoria di Luigia Tortora e Tommaso Pistoia
Archive for settembre, 2009
Intervista del quotidiano Il Resto del Carlino ad Anna Maria Buzzi
CON IL CRM197 COMBATTEREMO ICTUS E INFARTI
I trattamenti usati da Silvio Buzzi contro i tumori saranno utilizzati anche per le placche arteriose
——————————-
[ Clicca qui per leggere l’articolo in pdf ]
——————————-
La risposta della Dottoressa Buzzi alla domanda sui costi della terapia con il CRM197: “mentre un cliclo di chemio costa diverse centinaia di Euro, un trattamento con il CRM197 non costerebbe quasi niente, forse per questo è poco appetibile per le cause farmaceutiche. Senza contare che mentre la chemio distrugge anche le cellule sane, il CRM197 si basa sulla stimolazione del sistema immunitario” Un’ ulteriore conferma alla vergogna che da anni la nostra associazione sta denunciando !
Ravenna, Matteucci in ricordo di Silvio Buzzi
RAVENNA – A pochi mesi dalla scomparsa dell’oncologo ravennate Silvio Buzzi, il Sindaco Fabrizio Matteucci rinnova l’intenzione di dedicare alla sua memoria un luogo della città.
“A breve incontrerò la famiglia per rinnovare l’impegno mio e dell’Amministrazione comunale a onorare pubblicamente la figura e l’opera del dottor Silvio Buzzi. In quell’incontro esamineremo anche altre iniziative per ricordarlo, a partire dall’ipotesi di una fondazione. Ricordo di avere ricevuto il dottor Buzzi in municipio due volte, in occasione della presentazione della cura anti-cancro Crm197. Ho potuto quindi apprezzare la sua assoluta dedizione di studioso alla ricerca antitumorale, nonostante lo scetticismo del mondo scientifico. Un’attività di ricerca che lo portò a risultati clinici significativi in Giappone, dove si sta sperimentando con successo molecola antitumorale Crm197. Alle straordinarie doti di scienziato, il dottor Buzzi affiancava una grande carica umana e una determinazione incrollabile”.
Il neurologo ed oncologo Silvio Buzzi si è spento per un male incurabile, nello scorso mese di luglio, all’età 79 anni.
Fonte: romagnaoggi.it
Commenti Recenti